domenica 26 aprile 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

Babil Junior II - The Returner 9
 
Gli Stati Uniti hanno approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre di Babele: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta, e utilizzarli per ottenere l’egemonia sul mondo intero.
I nemici di Babil intenzionati a distruggere la Torre sono molti. Per contrastare il loro attacco viene presa un’importante decisione: attivare Mother!
Opera realizzata da: Mitsuteru Yokoyama, Takashi Noguchi.

Capitan Tsubasa New Edition 12
 
Mancano solo dieci minuti al termine della semifinale tra Nankatsu e Furano! 
Le due squadre sembrano allo stremo delle forze, ma nessuna è pronta a cedere di un solo passo. 
La spalla di Tsubasa è ormai fuori uso e non si sa se il fuoriclasse riuscirà a restare in gioco fino alla fine…
Opera realizzata da: Yoichi Takahashi.

Dr. Slump Perfect Edition 1 Novità
 
Tornano le avventure dell’inventore più strampalato dei manga e della sua creazione più geniale, Arale, la robottina antropomorfa sempre pronta a combinare guai in compagnia di personaggi bizzarri e surreali! 
Questa nuova edizione, interamente riveduta e corretta, è un’occasione irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato lo stile unico e inconfondibile del grande maestro Toriyama!
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Gintama 1 Novità
 
Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo nientemeno che degli alieni che si fanno chiamare Amanto, i quali, forti della loro superiorità tecnologica e conoscitiva, conquistano la Terra. 
Il mondo ne risulta completamente stravolto: la casta dei samurai viene abolita, e i nobili guerrieri vengono così privati della spada, la loro stessa anima. 
Tuttavia c’è chi non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i nobili principi del vero samurai…
Opera realizzata da: Hideaki Sorachi.

Gintama 2
 
Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo nientemeno che degli alieni che si fanno chiamare Amanto, i quali, forti della loro superiorità tecnologica e conoscitiva, conquistano la Terra. Il mondo ne risulta completamente stravolto: la casta dei samurai viene abolita, e i nobili guerrieri vengono così privati della spada, la loro stessa anima. Tuttavia c’è chi non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i nobili principi del vero samurai… Insieme ai suoi nuovi amici, Gintoki viene coinvolto in una disputa con dei teppisti, e la cosa peggiora quando ci si mettono di mezzo anche gli alieni!
Opera realizzata da: Hideaki Sorachi.

Haikyu!! 4
 
Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! 
Proprio l’ultimo giorno di ritiro del club di volleyball del Liceo Karasuno prende improvvisamente il via una partita di allenamento contro il Liceo Nekoma, e fin da subito si capisce che non sarà un incontro facile!
Opera realizzata da: Haruichi Furudate.

Jumbor 8
 
Baru è appena riuscito a respingere un violento assalto dei seguaci di Genber, ma non fa in tempo a riposarsi che subito viene incalzato dagli abili dominatori dei cinque elementi, che lo costringono a una disperata lotta per la vita!
Opera realizzata da: Hiromasa Mikami, Hiroyuki Takei.



Kuragehime - La principessa delle meduse 11
 
Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. La popolarità della linea Jellyfish continua a crescere, al punto da intravedere la possibilità di un debutto su scala mondiale!
Opera realizzata da: Akiko Higashimura.

La collina dei pesci rossi 2
 
Tra le salite e le discese di un villaggio di collina scorrono le intense giornate di Nishiki Hanaono, una liceale che, dopo la scuola, dedica il suo tempo ad aiutare le persone, offrendosi per favori e piccole commissioni. Accanto a lei c’è il suo amico d’infanzia Soma, una presenza costante e sempre discreta. Dopo l’incontro con Kon e Akai, Nishiki inizia pian piano a recuperare qualche frammento dei suoi ricordi, e allo stesso tempo a tracciare importanti memorie nel presente…
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Mairunovich 10
 
Mairu e Tenyu si ritrovano una notte a dormire insieme nello stesso letto! Peccato che, mentre la ragazza è agitatissima e comincia a pensare di provare qualcosa per lui, Tenyu sembri vederla solo ed esclusivamente come un’amica...
Opera realizzata da: Zakuri Sato.



Amici 209 - The Flower and the Beast 4
 
Finalmente Hyo e Kumi riescono a incontrarsi e a confessare l’uno all’altra i propri veri sentimenti. 
Tuttavia, nel passato del ragazzo si cela un segreto che potrebbe mettere a repentaglio non solo il loro rapporto, ma anche un’importante amicizia...
Opera realizzata da: Miwako Sugiyama.
 
 
 
 
 

Nessun commento: