domenica 19 aprile 2015

Novità di questa settimana... Flashbook

Creature arcane 8
 
Proprio quando il dragone pare avere la meglio, l'intervento di Tama risolve la situazione. 
Nonostante si siano ritrovati, i loro viaggi proseguono comunque distinti. 
Alla capitale Shinsuke si imbatte nello shogun Yoshiteru Ashikaga, e Senya in un altro dio impazzito. Nonostante la sua decisione di non combattere, Senya si ritrova costretto a farlo, e si farà di nuovo vivo anche il dragone, sempre intenzionato a rapire Tsukiko...
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

La sposa di Habaek 23
 
La Regina Madre dell'Ovest, caduta nella trama ordita dalla ninfa Kilsang, si trova in pericolo di vita, e il Re dell'Est, venutolo a sapere, si precipita al palazzo lunare per salvare l'amata consorte. Tuttavia, il Re dell'Est non ha mai avuto modo di rivelare ai suoi cari che in realtà è ancora vivo sotto le sembianze del dio delle Messi, e finisce per subire una ferita mortale per mano della regina stessa... Pur amandosi, non sono riusciti a ricongiungersi, né hanno avuto modo di dirsi finalmente la verità… Che ne sarà di loro...?!
Opera realizzata da: Yun Mi-Kyung.

Oh, poveri noi! Tutti a casa Kawai 3
 
Nuovi guai in vista alla pensione Kawai! Anche la sua collega meno attraente ha trovato un fidanzato, mentre Mayumi non può far altro che imbracciare la chitarra e cantare canzoni di amori infelici... i suoi! La squilibrata numero uno della pensione, però, non sa ancora di avere uno spasimante, e a poco servono i tentativi di Usa per distogliere il suo amico Tagami dalla folle idea di conquistarla…!
Opera realizzata da: Ruri Miyahara.
 

Nessun commento: