mercoledì 15 aprile 2015

Momokuri, novità per l'animazione in uscita

Il sito ufficiale per l'animazione Momokuri ha annunciato che Shinya Momotsuki darà voce a Momo, mentre Nobuhiko Okamoto sarà la voce "dell'interesse amoroso", infine Ai Kakuma sarà la lead role femminile Yuki Kurihara.
Direzione affidata a Yoshimasa Hiraike per lo studio Satelight con produzione di Fumio Kaneko, infine Lantis produce le musiche. L'animazione è prevista in uscita quest'anno in data da definirsi. 
Ecco la trama: la vicenda ruota intorno alla protagonista Yuki Kurihara, una ragazza che ha finalmente realizzato il suo sogno d'amore! Ha infatti un appuntamento con il ragazzo a cui è interessata da una vita, il bel Momo. A prima vista Yuki è una ragazzina assolutamente normale, perfino molto carina, in realtà però ha una passione maniacale per i dettagli. E' in particolare ossessiva con Momo: si segna ogni singola parola, ogni comportamento, ogni frase, ogni attività che fa il ragazzo. Momo, assolutamente privo di esperienze in amore, ingenuamente pensa solo a volere tutto il meglio per Yuki e a come fare per renderla felice.
Il manga originale è di Kurose pubblicato sulla app Comico da gennaio 2014: attendiamo solo la data di uscita dell'animazione!

Fonte:

Nessun commento: