giovedì 16 aprile 2015

L'animazione Jokamachi no Dandelion esce a luglio 2015

Il mangazine Manga Time Kirara Miracle! ha annunciato che la serie di animazione Jōkamachi no Dandelion (Castle Town Dandelion) sarà diretta dal già direttore di Bakuman, ossia Noriaki Akitaya. La serie è ispirata la manga originale di Ayumu Kasuga e debutterà il prossimo mese di luglio tra le animazioni estive 2015 sulla rete televisiva TBS.
Vi ricordo la trama: parliamo della vita quotidiana di una serie di fanciulle. Tali ragazze hanno infatti dei poteri speciali. Seguiremo le avventure di ben 9 eroine appartenenti alla famiglia reale che conducono una esistenza ai limiti dell'incredibile: sono infatti monitorate da più di 200 telecamere di sorveglianza, che le seguono in ogni loro passo. Ultimo dettaglio: la vita delle ragazze è trasmessa al mondo intero! Coloro che guardano hanno poi il potere di eleggere il nuovo monarca. Ovviamente non tutte le fanciulle sono propense ad essere vigilate 24 ore su 24. 
Il four-panel originale è pubblicato dal 2012 sul magazine Time Kirara, in 2 volumetti e in corso. Dunque appuntamento a luglio!

Fonte:

Nessun commento: