lunedì 27 aprile 2015

Detective Conan ritorna su Shonen Sunday, manga per il film Ijigen no Sniper

L’autore si riprende dai postumi dell’operazione chirurgica di Marzo.
Il numero doppio 22/23 di Weekly Shonen Sunday annuncerà nei prossimi giorni la data di pubblicazione del primo nuovo capitolo di Detective Conan dopo che a Marzo Gosho Aoyama comunicò di dover serializzare la sua opera più famosa a ritmo irregolare a causa di un’intervento chirurgico cui si era sottoposto.
Il nuovo episodio uscirà quindi il 13 Maggio, dopo le feste della Golden Week, sul numero 24 del settimanale per ragazzi di Shogakukan che da vent’anni ospita la serie. La storia sarà incentrata su Shinichi e Ran per raccontare come e dove si sono conosciuti. La rivista stuzzica i fan dicendo che Shinichi potrebbe rivelare la propria identità segreta…
Per il 25 Maggio, ma sul numero di Luglio di Shonen Sunday S, è prevista invece la partenza della trasposizione manga del 18° lungometraggio della serie: Detective Conan: Ijigen no Sniper (Aprile 2014). A occuparsene il duo composto da Yutaka Abe e Denjiro Maru, già autori degli adattamenti cartacei, tra gli altri spin-off, di Lupin III vs. Detective Conan e Lupin III vs. Detective Conan The Movie — da poco concluso.
Il 19° film, Detective Conan: Goka no Himawari (Detective Conan: I Girasoli dell’Inferno), è uscito nei cinema del Giappone il 18 Aprile.

Fonte:

Nessun commento: