venerdì 24 aprile 2015

Assassination Classroom - Nuova serie anime e nuovo film

Ne avete avuto abbastanza delle avventure di Korosensei e degli alunni della classe assassina 3-E? Speriamo di no perché durante un evento al TOHO Cinemas Roppongi Hills di Tokyo lo staff che ha lavorato al live action ispirato al manga di Yusei Matsui ha annunciato nella stessa occasione una seconda stagione animata per Assassination Classroom oltre a un sequel per il film live-action uscito quest'anno a marzo.
E mentre l'attuale serie anime è ancora in corso in Giappone, un episodio speciale è stato pubblicato insieme alla prima uscita in home-video della serie, che è al momento ufficialmente inedita in Italia. Il manga è però disponibile con la pubblicazione curata dalla Planet.
Nella classe 3-E della scuola media Kunugigaoka vi è una strana usanza: gli alunni, tutti, danno il buongiorno al proprio insegnante cercando in massa di piazzargli un proiettile in fronte. Costui è Korosensei, una via di mezzo tra un alieno e un polpo, ed in grado di muoversi alla velocità di mech-20 ma è anche il responsabile della distruzione della luna, di cui ora resta solo uno spicchio, nonché colui che ha annunciato la fine del mondo entro un anno...

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: