sabato 25 aprile 2015

Akira Toriyama (Dragon Ball) e Masakazu Katsura (Video Girl Ai) ancora insieme per un nuovo manga!

Dopo l’esperienza dei racconti raccolti nel volume Katsura Akira.
Lo scorso 14 Aprile il 15° episodio della trasmissione Mando Kobayashi ha rivelato che Akira Toriyama (Dr Slump, Dragon Ball) e Masakazu Katsura (Video Girl Ai, Zetman) torneranno a collaborare insieme su una nuova serie manga. L’opera, scritta da Toriyama e illustrata da Katsura, verrà serializzata sul settimanale seinen Young Jump.
L’annuncio è stato fatto da Kazuhiko Torishima, vecchio redattore di Toriyama ora direttore generale della casa editrice Shueisha. Presto verranno diffuse nuove informazioni.
Edizioni Star Comics ha pubblicato il volume che raccoglie le precedenti collaborazioni tra i due acclamati autori:
“I grandi maestri Masakazu Katsura e Akira Toriyama uniscono le loro forze per regalarci due divertenti storie raccolte in un unico volume! Il primo racconto narra le vicende di un gruppo di pacifici alieni – il cui pianeta è invaso da brutti ceffi – che approda sulla Terra per chiedere aiuto a Sachie, ragazzina tutto pepe che non si farà alcun problema a partire per lo spazio e dar loro una mano!
Sarà poi la volta di Jiya, una specie di alieno-poliziotto che finisce sulla Terra per inseguire un pericoloso criminale fuggito dal suo pianeta. La sua prima impresa, tuttavia, consisterà nel salvataggio di una ricca e viziata ragazzina e del suo maggiordomo da una banda di banditi di montagna!”
Fonte: AnimeLand

Fonte:

Nessun commento: