martedì 17 marzo 2015

Yuruyuri 3, annunciati staff e titolo dell'anime

Yuruyuri 3, attesissima terza stagione dell'anime ispirato alla serie manga ad opera di Namori, sta per sbarcare in Giappone, e proprio in questi giorni, attraverso le pagine della rivista di casa Ichijinsha “Comic Yuri Hime”, sono stati rivelati succosi dettagli in merito alla serie in uscita. Apprendiamo per l’esattezza che il titolo di questa nuova stagione anime sarà Yuruyuri San Hai!, e che lo staff sarà differente rispetto a quello che ha realizzato la prima stagione dell’anime, ma sarà invece quello che ha realizzato l’OVA Yuruyuri Nachu Yachumi!
Alla direzione del progetto troveremo dunque Hiroyuki Hata (Recently, my sister is unusual, Kamichu!), mentre Motohiro Taniguchi si occuperà del character design e coprirà il ruolo di capo dell’animazione. Le sceneggiature saranno realizzate da Makoto Fukami (Chotto Kawaii Iron Maiden,Psycho-Pass) e Hiroyuki Hata, e l’anime sarà realizzato presso lo studio TYO Animations (Samurai Warriors, Tamayura - Hitotose).
Ma detto questo, scopriamo qualche curiosità in più in merito alla serie che ha ispirato questa nuova stagione anime in uscita
Come abbiamo detto, la serie anime Yuruyuri si ispira al manga ad opera di Namori. La serie originale ruota intorno alle vicende quotidiane vissute da alcune ragazze che frequentano la scuola media a Takaoka. Kyōko Toshinō e Yui Funami hanno fondato il Club del Divertimento, situato nella stanza in cui in passato si riunivano i membri del Club della cerimonia del tè. Ad unirsi al club saranno Akari Akaza, amica di Kyoko e Yui, e Chinatsu Yoshikawa …
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito alla nuova stagione dell’anime Yuruyuri!

Fonte:

Nessun commento: