sabato 21 marzo 2015

Yamada-kun & the Seven Witches, promo video per la serie di animazione in uscita

Al debutto tra meno di un mese la serie di animazione Yamada-kun & the Seven Witches: nel promo video si è un po' troppo spinto sullo scambio dei protagonisti ( ovviamente rilevante) ma un po' troppo premendo su accessori e mutandine, invece che su cose più importanti. Certo, è solo un breve video e non la serie intera: staremo a vedere presto come è stato trattato l'argomento, il primo episodio è previsto per il 12 aprile! Canzone di apertura dal titolo Kuchizuke Diamond dei WEAVER, mentre la canzone di chiudura è CANDY MAGIC di Mimi Meme MIMI.
Noto il cast: Ryota Ohsaka sarà il lead role Ryu Yamada, Saori Hayami nei panni della protagonista femminile Urara Shiraishi, poi Toshiki Masuda come Toranosuke Miyamura, Maaya Uchida sarà Miyabi Itō, Toshiharu Sasaki nei panni di Kentarō Tsubaki, Eri Kitamura come Nene Odagiri, Daisuke Ono nei panni di Ushio Igarashi, Yui Makino come Meiko Ōtsuka, Yuki Takao sarà Maria Sarashima, Shinnosuke Tachibana nei panni di Shinichi Tamaki, Aoi Yūki come Noa Takigawa, infine Masumi Tazawa come Rika Saionji.
Yamada è un giovinetto iscritto alle scuole superiori, ex bambino problematico, ora studente annoiato e solitario. Yamada è svogliato, va male a scuola, è pigro ed è fondamentalmente considerato uno sciocco. Un giorno incontra la bellissima Shiraishi, studentessa modello della scuola: per un puro caso le loro labbra si toccano e avviene uno scambio di identità. Attenzione: non sono gli unici nella scuola che subiscono questa bizzarra magia. Nella scuola pare infatti si nascondono 7 streghe: c'è da preoccuparsi?
Appuntamento dunque al 12 aprile!
 



Fonte:

Nessun commento: