martedì 24 marzo 2015

Si conclude Sekirei di Sakurako Gokurakuin (J-POP)

Attraverso il diciassettesimo tankobon di Sekirei, che uscirà Mercoledì 25 Marzo in Giappone, l’autrice Sakurako Gokurakuin ringrazierà i lettori per aver seguito il manga e comunicherà loro che il volume successivo (il 18) concluderà le vicende della serie.
La mangaka, di cui in Italia sono disponibili anche Category Freaks (J-POP) e Returners (Flashbook Edizioni), ha lanciato la serie su Young GanGan di Square Enix nel 2004; la rivista rivelò nel 2013 che il manga stava entrando nella battaglia finale del progetto ‘Sekirei’. Ha ispirato due serie animate per la tv nel 2008 e nel 2010.
In Italia è in corso per J-POP: “Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto ‘Sekirei’, in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all’ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco…”

Fonte:

Nessun commento: