martedì 24 marzo 2015

Rokka no Yūsha, il video promozionale e lo staff dell'anime

Rokka no Yūsha, anime in uscita in Giappone, ed ispirato all’omonima light novel fantasy di Ishio Yamagata, debutterà quest’estate, e proprio negli ultimi giorni sono stati rilasciati i nuovi dettagli in merito a questo progetto. Apprendiamo per l’esattezza i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione dell’adattamento animato. Alla direzione del progetto troveremo dunque Takeo Takahashi (Spice and Wolf, MAOYU, So, I Can't Play H!) e Sei Sanpei, che lavoreranno presso lo studio Passione.
Il character design della serie anime sarà invece realizzato da Sayaka Koiso, che coprirà anche il ruolo di Capo dell’animazione, mentre Tatsuya Fukushima realizzerà il monsters design, e Tatsuhiko Urahata realizzerà le sceneggiature.
Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie che ha ispirato il nuovo adattamento animato! 
La light novel Rokka no Yūsha, scritta da Ishio Yamagata ed illustrata da Miyagi, è stata pubblicata a partire dal 2011, ed il quinto volumetto della serie è stato pubblicato lo scorso Novembre. La storia ruota intorno alle vicende vissute da alcuni eroi. Quando il Majin si risvegliò dal suo sonno profondo nelle tenebre, la divinità del fato ha scelto sei eroi e ha lasciato loro in eredità il potere di salvare il mondo. Adoretto, un ragazzo che si ritiene il più forte del mondo, viene selezionato per diventare uno dei Rokka no Yusha (Eroi dei sei fiori) e si reca al punto di incontro, dove si trovano altri sette predestinati. Uno di loro è però un nemico, che cerca di infiltrarsi tra gli eroi…ed il sospetto iniziale cade subito su Adoretto…
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo anime in uscita





Fonte:

Nessun commento: