domenica 29 marzo 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Fiore di luna 1 Novità
 
Il viaggio avventuroso di una giovane fanciulla che ha fatto un patto con il diavolo. 
Una romantica miniserie con echi da Mille e una Notte!
Opera realizzata da: Wataru Hibiki.



Fiore di luna 2 Ultimo

Il viaggio avventuroso di una giovane fanciulla che ha fatto un patto con il diavolo. 
Una romantica miniserie con echi da Mille e una Notte!
Opera realizzata da: Wataru Hibiki.




Franken Fran 1 Novità
 
Fran può esaudire ogni vostro desiderio, resuscitare i morti, cambiarvi il corpo, la faccia o donarvi il colore degli occhi che avete sempre desiderato. Ma tu, li volevi davvero gli occhi così? 
E poi sarà una cosa buona resuscitare i morti? 
Il fine giustifica sempre i mezzi? 
Affidati al bisturi di Fran, la sua abilità chirurgica, anche se un po' incompresa e forse brutale, ti ridaranno la gioia di vivere! (forse)
Opera realizzata da: Katsuhisa Kigitsu.

Getter Robot G (Getter Saga 3) Ultimate Edition Vol. Unico
 
Dal genio di Go Nagai e Ken Ishikawa, una storia ad altissimo tasso di adrenalina. 
L'ombra di una nuova, terribile minanccia incombe sulla Terra. 
Una nuova squadra Getter viene radunata per affrontare un nemico che sembra imbattibile. 
L'ardore di tre giovani e la titanica potenza di un robot gigante potranno rovesciare le sorti di uno scontro disperato?
Opera realizzata da: Ken Ishikawa, Go Nagai.

Historie 5
 
Un seinen a tinte storiche, estremamente dettagliato nello sviluppo degli intrighi della trama, che narra la vita e le avventure del giovane Eumenes, uomo che diventerà uno dei più stretti collaboratori di Alessandro Magno. La grande storia greca, le feroci guerre, le strategie politiche, lo sviluppo della civiltà occidentale. Questo e molto altro nelle pagine di uno dei manga più apprezzati di sempre, che ha appassionato il pubblico giapponese al punto di essere premiato in due diverse occasioni prestigiose. Un'opera fondamentale del fumetto contemporaneo, capace di coinvolgerci sugli elementi più significativi della nostra storia!
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.

Hyouka 1 Novità
 
Hotaru è un ragazzo a cui piace stare per conto suo, ciò nonostante viene coinvolto dalla sorella nel club scolastico di letteratura. 
Qui scopre alcuni dettagli su un incidente occorso 33 anni orsono allo zio di un attuale membro. 
Il ragazzo, che ama utilizzare solamente il minimo dello sforzo possibile per affrontare la vita di tutti i giorni, viene affiancato nelle sue investigazioni da Eru, una bellissima giovane dagli occhi grandi e con un innato spirito di curiosità.. cosa riusciranno a combinare i due assieme?
Opera realizzata da: Honobu Yonezawa, Ohna Task.

Mazinkaiser SKL Versus 2
 
Parte del progetto multimediale per il lancio del “più violento Mazinger mai concepito”, che ha il suo pezzo forte nei tre OAV di Mazinkaiser, il manga è ambientato in un mondo post-apocalittico nel prossimo futuro, su un’isola del mare orientale, si radunano tutti coloro che vogliono partecipare a combattimenti letali. Improvvisamente appare un oscuro gigante, armato di spada e pistole, che spicca tra tutti. C’è chi lo chiama Majin e chi lo chiama Kaiser… Seguiamo le vicende di Kaido Ken, un maestro di spada, e Magami Ryo, un infallibile cecchino. Insieme pilotano il Mazinkaiser a bordo dello Skull Pilder, il velivolo a forma di teschio che si colloca sulla sua testa.
Opera realizzata da: Go Nagai, Kazumi Hoshi.

Nessun commento: