domenica 22 marzo 2015

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 19
 
Haruto e Asuka si sono lasciati, e lo spazio nel cuore del ragazzo è di nuovo occupato dalla sua ex storica, Yuzuki. I 'grandi passi' di Haruto non sono però finiti qui: ha, infatti, deciso di andare a vivere da solo, e, dopo diverse ricerche e tanti sacrifici, ha trovato un appartamento proprio vicino alla casa della fidanzata. Lo studio ne risentirà? Oppure saranno altri guai a distogliere il ragazzo dal suo dovere di studente? Di certo sta per cominciare un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita!
Opera realizzata da: Kouji Seo.

I am a hero 12
 
Dodicesimo appuntamento con la serie horror nipponica più choccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, alla statunitense The Walking Dead. Il manga scritto e disegnato da Kengo Hanazawa ritorna in Italia con un nuovo episodio dopo aver fatto incetta di premi in patria. Ritroveremo Hideo con il suo fedele fucile nelle strade di una Tokyo sempre più infernale, nella quale l’aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni! Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa.

Kingdom 23
 
Finalmente la guerra tra Qin e Wei è giunta al termine. 
Come reagirà Xin alla condizione "Dovrai conquistare tutta la cina per diventare il più grande generale della storia" posta dal famoso generale Lian Po? 
Salutata Qiang Lei, la compagnia Fei Xin, ristrutturata definitivamente come compagnia di 1000 uomini torna a nuova vita. 
Le cose però non sembrano andare subito per il meglio..
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara.

Mobile Suite Gundam: Il complotto per uccidere Gihren 3
 
Torna il robot bianco più famoso di sempre, torna l'epica saga di Yoshiyuki Tomino nelle versioni più inedite e più intriganti. 
Una mini serie conclusa in 4 volumi in cui la trama ruota intorno alla figura di Leopold Fieseler, un detective che ha il compito di indagare sugli attacchi terroristici contro i funzionari del governo di Zeon.
Opera realizzata da: Ark Performance.


Moyasimon 5
 
Quinto appuntamento con la scuola di agraria più strampalata che ci sia! 
Un manga fuori da ogni schema e classificazione che vede come protagonisti un gruppo di studenti, e i loro bizzarri insegnanti. 
 Insieme a loro scopriremo i segreti della natura come mai nessuno prima è stato in grado di insegnarci. 
Un trip delirante e psichedelico tra germi parlanti, tanta fermentazione e gag al fulmicotone!
Opera realizzata da: Masayuki Ishikawa.

Sprite 5
 
L’opera di Yugo Ishikawa si addentra sempre più nell’oscurità delle tenebre. La città, o almeno ciò che ne resta, è ormai preda del caos e dell’anarchia ed è diventata un vero e proprio inferno in Terra. La lotta per la sopravvivenza si fa sempre più aspra e serrata e si inizia a sospettare anche di amici e parenti. In questo clima di tensione continua bisogna anche fare attenzione ai pericoli esterni e tentare di venire a capo del misterioso fenomeno che li ha gettati tutti in questa situazione...
Opera realizzata da: Yugo Ishikawa.

Tableau Gate 6
 
Durante il Matsuri, il festival shintoista che anima la città, Papus si perde fra le stradine del centro. 
Nel farlo s'imbatte nella bizzarra coppia di ladri formata da "Justice" e "Judgement". 
Nel frattempo il "ragazzo misterioso" che ha quasi distrutto la scuola si avvicina a Erase… La ricerca dei Tablet sfuggiti al libro dei tarocchi viventi continua, tra misteri, magie e rivelazioni inaspettate.
Opera realizzata da: Rika Suzuki.
 
 
 
 
 

Nessun commento: