lunedì 16 febbraio 2015

Ultimo di Stan Lee & Hiroyuki Takei verso la conclusione

La serie ha debuttato nel 2009 su Jump SQ.
Come sappiamo il numero di Jump SQ.19 di questa settimana sarà l’ultimo per il bimestrale Shueisha. La rivista informa i lettori che la fase conclusiva di Karakuridoji Ultimo di Stan Lee e Hiroyuki Takei inizierà a Luglio sulle pagine del nuovo contenitore che rimpiazzerà Jump SQ. 19.
Karakuridoji Ultimo è stata lanciata nel 2009 su Jump SQ, che l’ha ospitata fino al 2012; lo stesso anno è stata trasferita su Jump SQ.19. Al momento si compone di 11 tankobon.
In Italia è in corso per Planet Manga:
Stan Lee, il leggendario cocreatore di icone Marvel come Spider-Man, gli X-Men, Hulk e Iron Man, entra nel mondo dei manga! In collaborazione con Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King, ha dato vita a un’epica avventura che risponde a una domanda affascinante: ignorando qualsiasi implicazione morale, qual è la forza più potente nell’universo, il bene assoluto o il male assoluto? Per trovare la risposta, un misterioso individuo, Dunstan, ha incarnato l’essenza del bene e del male in due karakuri doji, bambole meccaniche con le fattezze di due ragazzi prive di emozioni umane. Una volta attivate, attraverseranno il tempo e lo spazio finché non arriverà per loro il momento di combattere il duello finale! A ritrovarsi coinvolto nel mezzo di questa battaglia sarà un ragazzo ignaro di tutto… Il meglio di Giappone e Stati Uniti si fonde nell’evento più emozionante dell’anno!

Fonte:

Nessun commento: