venerdì 27 febbraio 2015

Nekota no Koto ga Ki ni Natte Shikatanai. in anime al Ribon festa

Il numero di Ribon di aprile 2015, sugli scaffali dal prossimo 3 marzo, annuncerà il cast di seiyuu per l'adattamento animato dello shoujo Nekota no Koto ga Ki ni Natte Shikatanai. (Sono così interessata a Nekota che non posso trattenermi.), opera di Rie Ōuta.
Di seguito le voci prescelte: Hiro Shimono (Nekota); Mikako Komatsu (Mikiko Amane); Rie Murakawa (Haruna Hoshi).
L'anime sarà proiettato in occasione dell'evento Ribon Festa 2015, previsto nella Prefettura di Niigata per il 22 marzo, a Kyoto il 28 marzo e 9 aprile, e infine a Tokyo il 2 e 3 di maggio.
Amane Mikiko, meglio conosciuta come Mikki, è una bambina delle elementari che, a causa dei numerosi traslochi, deve cambiare spesso scuola. Per questo, appena comincia a stringere amicizia con qualcuno, deve subito dirgli addio. Per non soffrire più, la protagonista decide che nella nuova scuola non legherà più con nessuno; però non tutto va secondo i suoi piani, soprattutto quando incontra un compagno con la testa da gatto! Ma un attimo... pare che solo lei lo veda sotto queste sembianze!
La Ōuta ha avviato il manga sul magazine di Shueisha nel 2013. Il quarto tankoubon è stato pubblicato in patria in settembre. L'opera risulta inedita in Italia.

Fonte consultata:

Nessun commento: