giovedì 19 febbraio 2015

Gokusai, il volume conclusivo arriva ad aprile

È fissata per aprile la conclusione della miniserie di Tetsuya Saruwatari, “Gokusai”. «L’arte – dice Klee – non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è». Lo sa bene il giovane Jo Karaba, che con il suo innato talento ha più volte dato prova di poter entrare in contatto con il misterioso universo che si cela oltre la tela delle sue opere, materializzando verità e incubi nascosti fra le pennellate.
«In un coinvolgente intreccio che unisce al quotidiano l’elemento soprannaturale, mediato attraverso un ricco viaggio nel mondo dell’arte, Tetsuya Saruwatari ci ha dimostrato di essere un mangaka poliedrico, in grado di spaziare con successo tra vari generi» comunicano da Planet Manga.
E ancora: «Mentre Lock Up si appresta a debuttare riportando l’autore nel mondo dei combattimenti, seguite Jo e il suo estro artistico nel gran finale di Gokusai, in arrivo questa primavera. Scoprite come l’irrefrenabile forza espressiva dell’arte può salvare una vita o precipitarla in una follia senza ritorno». Il quarto e ultimo volume di Gokusai arriva in edicola e in fumetteria dal 30 aprile.

Fonte:

Nessun commento: