domenica 25 gennaio 2015

Pausa per Prison School di Akira Hiramoto

Il nono numero di Young Magazine, in vendita domani, comunica che Prison School (Kangoku Gakuen) si prende una pausa per problemi di salute dell’autore Akira Hiramoto; l’annuncio è accompagnato dai personaggi della serie che esclamano “Ha l’influenza!?” e “Davvero…!?” e raccomandano ai lettori di fare i gargarismi e lavarsi bene le mani; il mangaka si è invece scusato.
Il manga, vincitore del 37° Premio Kodansha, è in corso sul settimanale seinen di Kodansha dal Febbraio 2011; il sedicesimo volume uscirà in Giappone il 6 Marzo. Una trasposizione animata è stata annunciata l’estate scorsa.
Edizione Star Comics pubblica l’edizione italiana:
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…

Fonte:
http://www.mangaforever.net/187975/pausa-per-prison-school-di-akira-hiramoto

Nessun commento: