sabato 31 gennaio 2015

La rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha lancia 4 nuovi manga

Weekly Shonen Jump - La nota rivista di Shueisha lancia quattro nuovi manga. Sul decimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha verrà annunciato che il magazine ha intenzione di proporre ai suoi lettori quattro nuove serie manga. Queste serie faranno il loro debutto nel corso delle prossime quattro settimane. Il che ci fa tirare un sospiro di sollievo: dopo tante news di serie che finivano, finalmente arriva anche la notizia di qualche serie nuova. Rischiavamo di finire senza niente da leggere. Ma andiamo a vedere di che serie si tratta.
Partiamo subito dalla prima serie inedita che verrà lanciata da Weekly Shonen Jump. Si tratta di Kagamigami (o Mirror God se preferite la traduzione in inglese del titolo) di Toshiaki Iwashiro, mangaka noto per Psyren. Kagamigami farà il suo debutto sull'11esimo numero del magazine, quello che troverete in vendita a partire dal 9 febbraio 2015. La trama di Kagamigami racconterà la storia del famoso (!?) detective Mako e del suo incontro con un ragazzo misterioso, Kyousuke.
Avremo poi Black Clover di Yuuki Tabata (celebre per Hungry Joker). Il primo capitolo di Black Clover uscirà sul 12esimo numero di Weekly Shonen Jump, quello che sarà messo in vendita a partire dal 16 febbraio 2015. Purtroppo è ancora presto per avere notizie della trama di questo manga. Ma continuiamo. Yuu Miki darà vita a Kaizō Ningen Rogy (Cyborg Rogy la versione inglese del titolo) a partire dal 13esimo numero della rivista, quello che sarà messo in vendita a partire dal 23 febbraio 2015. Infine avremo Yuusuke Utsumi di Gado-den alle prese con la nuova serie Ultra Battle Satellite, questa volta il debutto è previsto sul 14esimo numero di Weekly Shonen Jump, quello che sarà messo in vendita a partire dal 2 marzo 2015.
Ricordiamo poi come Viz Media avesse lanciato l'iniziativa nota come Jump Start in Nord America solamente lo scorso settembre. Grazie a questa iniziativa, la versione digitale inglese realizzata da Viz di Weekly Shonen Jump proporrà i primi tre capitoli di qualsiasi nuova serie singola che debutterà sull'originale versione cartacero di Weekly Shonen Jump di Shueisha in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: