sabato 24 gennaio 2015

Il manga Last Note arriva in Italia per Star Comics

Arriva in Italia il manga Last Note a partire dal 26 marzo 2015, con queste caratteristiche: dimensioni del volumetto 11,5 x 17,5, b/n, pagine 192 al costo di 4,30 euro. Opera originale di Sakurakoji Kanoko (nota per il manga Black Bird), pubblicata sul magazine Betsucomi della casa editrice Shogakukan dal 2013, in 3 volumetti, completo.
Si parla di qualcosa di mistico, che non tutti però riescono a cogliere, unito ad una storia d'amore quanto meno fuori dalle righe. 
Due bellissimi giovani gestiscono un negozio molto particolare. I giovani vendono incensi a costi considerevoli: come mai? Quando si bruciano questi incensi si riesce a comunicare con una persona morta. Ovviamente un po' tutti i generi di clientela si rivolgono a tali negozianti, anche se non sempre con estremo successo.
Nel mezzo del cammino di questa fiorente attività, giunge tra capo e collo ai due ragazzi una fanciullina. La nonna della ragazza è mancata e ha detto alla giovane di recarsi in tale negozio dopo il momento della sua dipartita. I due giovani la accolgono a braccia aperte e le chiedono di restare al negozio. In effetti gli "affari" procedono e anche la new entry dovrà darsi da fare al negozio. D'altra parte i clienti sono molti e alcuni riservano delle problematiche non da poco. A questo si aggiunge una convivenza forzata: la giovane si dà da fare per mantenere l'armonia in casa, ma avere perennemente a che fare con due bei ragazzi non è facilissimo. La maggior parte delle situazioni è infatti imbarazzante, inoltre, inutile girarci intorno: di chi si innamorerà la bella protagonista?
Appuntamento col primo volumetto il 26 marzo!

Fonte:

Nessun commento: