domenica 18 gennaio 2015

Go! Princess Precure, il terzo trailer e nuovi dettagli sull'anime

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all'anime “Go! Princess Precure”, che uscirà a Febbraio 2015 in Giappone. Proprio in questi giorni la Toei Animation ha cominciato a trasmettere il terzo video promozionale che precede l’uscita dell’anime, video che si concentra sul personaggio di Kirara Amanogawa, che si trasformerà nella “principessa” Cure Twinkle. La voce narrante del video appartiene alla doppiatrice Haruka. Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione del progetto troviamo Yūta Tanaka, mentre le sceneggiature sono state affidate a Hitoshi Tanaka.
La canzone iniziale dell’anime ("Miracle Go! Princess Precure") e quella finale ("Dreaming Princess Precure") saranno realizzate rispettivamente da Karin Isobe e Rie Kitagawa.
Il cast della serie comprende inoltre Yu Shimamura, che presterà la voce all’eroina Haruka Haruno, Masumi Asano, che darà la voce al personaggio di Minami Kaidō (la quale potrà trasformarsi nella principessa Cure Mermaid), Hibiku Yamamura sarà la studentessa/modella Kirara Amanogawa (principessa Cure Twinkle), Nao Tōyama e Shiho Kokido daranno la voce a Pafu e Aroma, ed infine Shinnosuke Tachibana presterà la voce al personaggio di Kanata.
Ma detto questo, ecco qual è la trama della serie anime in arrivo.
La storia narrata in questa nuova serie anime è ambientata nella Noble Academy, dove le nostre protagoniste vivono per la prima volta lontane dalla famiglia, provano le prime emozioni nel vivere nei loro dormitori e stringono nuove amicizie. Un giorno le principesse Precures vengono però richiamate dalla Princess Perfum, ed Haruka viene trasformata nella principessa Cure Flora … come si evolverà da adesso in poi la vicenda?
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!



Fonte:

Nessun commento: