venerdì 23 gennaio 2015

Erementar Gerad – Flag of Blue Sky, slitta il nuovo capitolo

Il sito ufficiale della rivista digitale gratuita Comic Avarus di Mag Garden è stato aggiornato nei giorni scorsi e ha comunicato che il prossimo capitolo di Erementar Gerad: Ao no Senki (Elementar Gerad: Flag of Blue Sky) di Mayumi Azuma è stato rinviato ancora una volta: inizialmente previsto per il 17 Dicembre è stato rimandato prima al 17 Gennaio e ora al 17 Marzo.
La Azuma ha iniziato la serializzazione di questo spin-off del suo Elemental Gerad nel 2003 sulle pagine di Monthly Comic Blade; lo scorso anno, a seguito della chiusura della rivista il manga si è spostato su Comic Avarus. L’ultimo volume pubblicato da Mag Garden in Giappone è stato l’ottavo, uscito il 15 Ottobre 2013. In Italia Star Comics ha pubblicato i primi 5 volumi dall’Aprile all’Agosto del 2008.
Il pacifico regno di Fuajarl, governato dal saggio Shinga, viene improvvisamente invaso dall’esercito di Adil Garden, alla ricerca di adil raid. Tutte le donne vengono deportate tranne la dodicenne principessa Ashea e Jeen, l’adil raid personale del re. Fuajarl, paese dal clima decisamente caldo, a seguito dell’invasione viene sommerso da una fitta coltre di neve, mentre il re Shinga si trova a dover affrontare in duello un terribile nemico…
L’autrice è impegnata insieme a Tatsuro Nakanishi nella serializzazione di Amadeus Code sulle pagine di Monthly Comic Garden.

Fonte:

Nessun commento: