venerdì 19 dicembre 2014

Space Battleship Yamato 2199: Star-Voyaging Ark, nuovo trailer per il film di animazione

Shochiku ha cominciato a proporre in streaming un trailer assolutamente da vedere per il nuovo film Space Battleship Yamato 2199: Star-Voyaging Ark o Uchū Senkan Yamato 2199: Hoshi-Meguru Hakobune se preferite la versione giapponese della pellicola. Nel video Fomuto Berger (Junichi Suwabe) spiega che una certa rzza di persone sono in realtà delle streghe. Un'altra donna commenta che la gente ha paura della sua razza e dei loro poteri, che le chiama streghe e che cerca di ucciderli tutti. La donna decide che è impossibile per la sua razza vivere insieme ai Teronnian. A questo punto una strega dice che la Star-Voyaging Ark si sveglierà dal suo lungo sonno. 
Il film Space Battleship Yamato 2199: Star-Voyaging Ark promette di dare una vera fine alla storia della Yamato 2199 con una battaglia con tre contendenti, la Yamato, Gatlantis e Gamilas. Il sito web dell'anime ha anche fatto qualche anticipazione in merito alla trama della pellicola.
Ci troviamo nell'anno 2199 AD. La Yamato ha cercato di lasciarsi alle spalle la galassia Large Magellanic Cloud dopo aver ricevuto il Cosmo Reverse System a Iscandar, la sua destinazione. Improvvisamente la Yamato incontra un misterioso gruppo ai margini della Large Magellanic Cloud. L'equipaggio scopre che il gruppo è chiamato Gatlantis e che il suo leader è il comandante del corpo di spedizione di Gutaba, colui che definisce se stesso come Goran Dagaamu of Thunder. Il comandante chiede alla Yamato di arrendersi a lui, ma la Yamato, volendo raggiungere in fretta la Terra, cerca di fuggire dalla battaglia. Comunque sia la Yamato viene attaccata da un'arma devastante chiamata Flame Direct Attack Cannon che può trascendere lo spazio.
La Yamato riesce a resistere, ma finisce per perdersi un una dimensione irregolare dagli strani colori. L'equipaggio decide così di spegnere i motori della nave e di esplorare un misterioso pianeta. Nel tentativo di ottenere informazioni, Kodai, Kiryu, Sawamura, Niimi e Aihara atterrano sul pianeta. Quello che vedono quando arrivano sul pianeta è una nave che non dovrebbe trovarsi qui. Dagaamu intanto si mette sulle tracce della Yamato e anche lui raggiunge questa strana dimensione. Il pianeta sul quale l'equipaggio della Yamato è sbarcato non è niente altro che quello che Dagaamu sta cercando da tanto tempo.
Per quanto riguarda il cast vocale del film Space Battleship Yamato 2199: Star-Voyaging Ark esso è composto da:
  • Daisuke Ono (Susumu Kodai)
  • Houko Kuwashima (Yuki Mori)
  • Kenichi Suzumura (Daisuke Shima)
  • Akio Ohtsuka (il Generale Elk Domel)
  • Eriko Nakamura (Mikage Kiryū)
  • Takayuki Sugo (il Capitano Jūzō Okita)
Per quanto riguarda lo staff tecnico, regista e sceneggiatore sarà Yutaka Izubuchi con la collaborazione di Makoto Bessho, mentre il character design è stato affidato a Nobuteru Yuki. Le musiche sono di Akira Miyagawa e Hiroshi Miyagawa.



Fonte:

Nessun commento: