martedì 23 dicembre 2014

Shokugeki no Souma - Succulento nuovo trailer dell'anime

Con il favore dell'ultimo Jump Festa 2015 (ricco di novità) e di un evento live dedicato, è stato presentato un nuovo trailer per l'anime di Shokugeki no Souma che questa volta ci mostra più sequenze animate e fa cogliere le "gustose" atmosfere di questo titolo.
Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
Sono state inoltre fornite nuove informazioni riguardo al cast di doppiaggio che vede già presenti Yoshitsugu Matsuoka (Kirito di Sword Art Online) per la voce del protagonista Souma Yukihira, Risa Taneda (Xenovia di High School DXD New) per Erina Nakiri, Minami Takahashi (Saturn di Hi-sCool! Seha Girls) per Megumi Tadokoro e Shizuka Ishigami (Ellis di Seirei Tsukai no Blade Dance) per Ikumi Mito.
A loro si aggiungono ora Natsuki Hanae su Takumi Aldini, Yuuki Ono (Hitoyoshi di Medaka Box) come Isami Aldini, Saori Oonishi (La Folia di Strike The Blood) come Hisako Arato e Takahiro Sakurai (Suzaku di Code Geass) nel ruolo di Satoshi Isshiki.
L'anime, che inizierà ad Aprile, verrà prodotto dalla J.C. Staff con la regia di Yoshitomo Yonetani (Tiger and Bunny: The Beginning), la sceneggiatura curata da Shogo Yasukawa (Terra Formars) e il character design di Tomoyuki Shitaya (BlazBlue Alter Memory). Jin Aketagawa e Tatsuya Katou si occuperanno invece della colonna sonora.
Le rock band degli ULTRATOWER e dei Tokyo Karan Koron eseguiranno rispettivamente l'opening e l'ending della serie.
Ricordiamo che nel corso dell'ultimo Lucca Comics, il manga è stato annunciato per l'Italia da Goen.



Fonte Consultata:
Anime News Network
 

Nessun commento: