domenica 21 dicembre 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 7
 
Arisu ha scoperto che è stato Aguni a uccidere il Cappellaio, sconvolgendo gli equilibri della Spiaggia. 
Ma per quale motivo Aguni ha ucciso il suo amico? 
Il cerchio si stringe intorno alla Strega, e l'immagine paradisiaca della Spiaggia crolla una volta per tutte, ma... Arisu e Usagi sembrano più vicini che mai, pronti ad affrontare insieme le crudeltà del Paese dell'Ultima Ora!
Opera realizzata da: Haro Aso.

Creature arcane 6
 
Jinka e gli altri si sono infiltrati nel tempio del Daingaishu. E mentre Jinka affronta il colossale Doren. per Shinsuke è l'ora di saldare i conti in sospeso con l'arcigno uomo-fagotto. Se riusciranno a uscire vittoriosi dalle loro battaglie, ad attenderli troveranno nientemeno che Yazen in persona, che, grazie al supporto di Kuzunoha, la madre di Tama, può avvantaggiarsi, come Jinka, della Trasformazione dello Spirito! D'altra parte, i nostri possono contare sul favore, non indifferente, del dio della Montagna. Riusciranno ad arrivare allo scontro con Yazen? E dove si nasconde Kuzunoha?
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Full Bloom Darling Vol. Unico
 
Takashi Murakami, 18 anni, dopo essersi preso una sonora sbandata per un ragazzo che lavora come fiorista presso il Flower Hall, riesce a farsi assumere presso lo stesso negozio in modo da potergli stare vicino. Ma, diversamente da come aveva preventivato, finisce a poco poco a essere attratto dal manager del negozio, Haruiko Fujimori, fino a rendersi conto di essere innamorato di lui. Nonostante sia ragionevolmente sicuro dei suoi sentimenti, Takashi si sente comunque intimidito da questo twist inatteso nella sua vita, soprattutto considerando visto che il manager, a dispetto dai suoi modi in apparenza bruschi, non si fa problemi a riempirlo costantemente di attenzione e dimostrazioni d'affetto, tanto in privato quanto in pubblico, al lavoro; mentre lui preferirebbe procedere con maggiore calma e cautela… Una deliziosa commedia romantica che ci mostrerà le esperienze e i progressi di questa impacciata coppia all'insegna dell'ironia e della leggerezza, con tutti i crismi del BL "soft" e divertente che è il marchio di fabbrica della nostra collana!
Opera realizzata da: Kotetsuko Yamamoto.
 

Nessun commento: