mercoledì 24 dicembre 2014

Nisekoi, la seconda stagione anime uscirà ad Aprile 2015

La nuova stagione anime di Nisekoi uscirà in Giappone il prossimo Aprile 2015. L’annuncio è stato lanciato attraverso la pagina Twitter ufficiale della serie, dove è stato anche annunciato l’ingresso di un nuovo personaggio, ovvero Haru Onodera, la cui voce sarà quella della doppiatrice Ayane Sakura. Per chi non lo sapesse, la serie anime giunta alla sua seconda stagione si ispira al manga ad opera di Naoshi Komi, ed appartiene al genere shonen scolastico. Il manga ha debuttato nel 2011 sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Jump di casa Shueisha, e conta attualmente la pubblicazione di 15 volumetti.
La prima stagione anime ispirata alla serie è stata lanciata nel 2014, ed è stata seguita da 3 adattamenti OVA. L’anime è stato realizzato dallo studio Shaft, con la direzione di Naoyuki Tatsuwa e Akiyuki Shinbo. Al character design troviamo Nobuhiro Sugiyama, mentre Fuyashi Tou ha realizzato le sceneggiature.
Ma detto questo, in attesa di conoscere altri dettagli in merito a questa nuova stagione animata, ecco qual è la trama della serie originale! 
Protagonista della serie è il giovane Raku Ichijo, figlio di un potente boss della Yakuza, e Chitoge Kirisaki, figlia del capo di una banda rivale. I nostri due ragazzi non stravedono l’uno per l’altro, ma nonostante ciò vengono costretti dai rispettivi genitori a fingersi fidanzati, in modo da portare la pace fra le due bande rivali. La situazione diventa ancor più complicata se si considera che Raku è in realtà innamorato di una ragazza misteriosa, della quale non ricorda neanche il nome. Il solo modo che ha il nostro ragazzo per ritrovare l’oggetto del suo amore è quello di trovare il ciondolo che lui le aveva regalato tempo prima … peccato che lo stesso ciondolo appartenga anche a tante tante altre ragazze.
Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre al più presto con nuovi dettagli e aggiornamenti in merito alla nuova stagione dell’anime Nisekoi!

Fonte:

Nessun commento: