lunedì 29 dicembre 2014

L'anime Kiniro Mosaic tornerà ad Aprile 2015 con la seconda stagione

E’ stato da poco annunciato che la seconda stagione della serie anime "Kiniro Mosaic" uscirà in Giappone ad Aprile 2015. Il titolo di questa nuova serie sarà Hello!! Kiniro Mosaic (o Kiniro Mosaic Saison 2). A realizzare questo nuovo progetto sarà nuovamente lo studio Studio Gokumi (Dansai Bunri no Crime Edge, Saki Episode of Side A, A-Channel), che abbiamo già visto alla realizzazione della prima serie anime ispirata al manga ad opera di Yui Hara. La prima stagione dell’anime è stata diretta da Tensho, con le sceneggiature di Yuniko Ayana ed il character design di Kazuyuki Ueda, che ha ricoperto anche il ruolo di capo dell’animazione.
Ma detto questo, ed in attesa che arrivino altri dettagli in merito alla seconda stagione dell’anime in uscita, ecco qual è la trama della serie originale! 
Pubblicato a partire dal 2010, il manga Kiniro Mosaic (noto anche con il titolo più breve "Kinmoza!") appartiene al genere comico 4-panel, ed è stato adattato in una prima versione anime trasmessa nel 2013.
La serie vede come protagonista la giovane Shinobu Omiya, una ragazza che ha trascorso un periodo di tempo presso una famiglia in Inghilterra. Tornata in Giappone, la nostra protagonista sente la mancanza della sua vita all’estero, ma una sorpresa cambierà le sue giornate. Alice Cartalet, la ragazza con cui ha vissuto in Inghilterra, sta arrivando in Giappone per stare un po' di tempo insieme a lei. Qui la ragazza inglese conoscerà le amiche giapponesi di Shinobu, e loro faranno amicizia con la sua amica Karen Kujo, una ragazza per metà giapponese e metà inglese.
Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al nuovo progetto anime in arrivo, per cui non ci resta che attendere che arrivino ulteriori aggiornamenti in proposito! 

Fonte:

Nessun commento: