lunedì 22 dicembre 2014

Il manga One Week Friends finirà il 22 Gennaio

E’ attraverso le pagine della rivista Gangan Joker magazine di casa Square Enix che è stato da poco rivelato che la serie manga "Isshūkan Friends" (nota anche con il titolo "One Week Friends") chiuderà i battenti il prossimo 22 Gennaio 2015, e per l’esattezza sulle pagine del prossimo numero della stessa rivista. Il capitolo finale della serie manga sarà caratterizzato da una pagina d’apertura realizzata interamente a colori, e sarà intitolato "Mata, Tomodachi ni Natte Kudasai." (Please Be My Friend, Again).
La serie ad opera di Matcha Hazuki è stata pubblicata in Giappone a partire dal 2012, e nel 2014 è stata adattata in una versione animata, realizzata dalla Brain's Base e trasmessa dal mese di Aprile fino a Giugno. La serie manga ha ottenuto davvero un buon successo, tanto da ricevere anche un adattamento in versione teatrale.
Ma detto questo, ecco – per chi non la conoscesse – qual è la trama di questa fortunata serie a fumetti! 
La serie manga One Week Friends appartiene al genere shonen, e ruota intorno alle vicende vissute da Kaori Fujimiya, una ragazza che apparentemente non ha alcun amico e che rimane sempre da sola in classe. A notarla sarà il bel Yūki Hase, che cercherà di diventare suo amico. Ben presto però il nostro protagonista scoprirà che, per qualche strano motivo, la sua nuova amica dimentica tutto ciò che ha fatto ad ogni inizio della settimana. Nonostante questo ostacolo, Yūki non si da per vinto, e decide di tentare di essere comunque amico di questa strana ed intrigante ragazza. Come si evolverà questo rapporto?

Fonte:

Nessun commento: