mercoledì 19 novembre 2014

Strobe Edge, teaser per il live, con tanto di kabe-don

Diffuso un teaser per l'adattamento live action dello shojo manga Strobe Edge di Io Sakisaka. Nel trailer viene mostrata la dichiarazione di Ninako al protagonista Ren, nonché una scena cruciale in perfetto stile kabe-don (il classico 'pugno contro il muro').
Ninako: Lo sapevo dall'inizio — ha una ragazza.
Ninako: Ti amo, Ren-kun.
Ren: Mi dispiace. Ho una ragazza. Dunque, non provo interesse per te. Non m'interessi.
Insieme: Strobe Edge
Ren: Non me ne andrò finché non mi avrai risposto.

Il manga originale, serializzato su Bessatsu Margaret dal 2007 al 2009, ed edito in Italia per i tipi di Panini Comics, ha venduto in patria 4.5 milioni di copie.
I ventunenni Sōta Fukushi e Kasumi Arimura vestiranno i panni dei protagonisti; Fukushi, che impersonerà il ragazzo più 'cool' della scuola, ha dichiarato di essere fan di Strobe Edge da tempi non sospetti, ossia prima di ricevere la proposta dai produttori del film. La Arimura dal canto suo ha accorciato i propri capelli di 20 centimetri per adattarsi al caschetto di Ninako. Yūki Yamada sarà Takumi Andō, Arisa Satō Mayuka Korenaga, Jingi Irie interpreterà Daiki Korenaga e Yuina Kuroshima avrà la parte di Mao Sugimoto. Il regista Ryūichi Hiroki ha dato avvio alle riprese del lungometraggio nel mese di gennaio nella prefettura di Niigata.
Il popolare gruppo dei GReeeeN presta al film la theme song Ai Uta, che verrà però interpretata, su suggerimento della stessa band, da una vocalist femminile, destinata ad essere scelta attraverso l'account ufficiale dei GReeeeN su Line.
Il film sarà in cartellone dal 14 marzo 2015, non a caso il White Day, giorno in cui i ragazzi contraccambiano il cioccolato ricevuto a San Valentino.

 
Fonte consultata:
Anime News Network

Nessun commento: