domenica 30 novembre 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Capitan Tsubasa New Edition 7
 
Lo scontro tra Meiwa e Nankatsu continua, in un incessante andirivieni da una metà campo all’altra. 
Le due squadre si equivalgono e nessuna vuole cedere di un solo millimetro, ma prima o poi l’equilibrio è destinato a spezzarsi e sarà in quel momento che la volontà del giocatore più forte avrà la meglio e porterà la rispettiva squadra verso la vittoria!
Opera realizzata da: Yoichi Takahashi.

Crazy for You 6 Ultimo
 
I sentimenti di Yuki e Sachi danzano vorticosi come i fiocchi di neve nel cielo grigio dell’inverno, ma la primavera non è lontana e accompagnerà i due giovani verso l’epilogo – o forse un nuovo inizio? – della loro storia...
Opera realizzata da: Karuho Shiina.




 
Dragon ball Evergreen Edition 38
 
Non c’è pace duratura nel mondo dei nostri eroi, che questa volta dovranno affrontare degli strani esseri che sembrano veri e propri stregoni in grado, tra le altre cose, di trasformare le persone in pietra... 
Che intenzioni avranno? 
E, soprattutto, quanto saranno forti?!
Opera realizzata da: Akira Toriyama.


Fairy Tail 40
 
Uomini contro uomini, draghi contro draghi, uomini contro draghi... 
La guerra letale che si svolse nel lontano passato sembra ripetersi, ancora più violenta e devastante!
Opera realizzata da: Hiro Mashima.




Haikyu!! 1 Novità
 
Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! 
Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. 
Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi... È sempre più determinato a sfondare!
Opera realizzata da: Haruichi Furudate.

I Love You, Suzuki-kun!! 15
 
Finalmente le due coppie Sayaka-Hikaru e Chihiro-Shinobu sembrano aver risolto i problemi più delicati e possono godersi la meritata felicità. 
Inoltre, è giunto per loro il momento di iniziare il terzo anno di liceo...
Opera realizzata da: Go Ikeyamada.





Kuroko's Basket 12
 
Il girone di qualificazione per la Winter Cup vede ora affrontarsi in campo Seirin e Kirisaki, squadra famosa per la sua scorrettezza e implacabilità nel raggiungere la vittoria... 
Si preannuncia una partita senza esclusione di colpi, in cui solo il più forte e il più determinato avrà la meglio!
Opera realizzata da: Tadatoshi Fujimaki.


Mairunovich 8
 
Da quando il brutto anatroccolo ha deciso di “uscire dal guscio” tutto si è fatto più complicato. 
Ora Mairu deve capire cosa prova per Mirai ma, proprio mentre sta cercando di chiarirsi le idee... ecco che, casualmente, incontra di nuovo il suo ex, Naru!
Opera realizzata da: Zakuri Sato.



 
Shaman King Flowers 5
 
Ora che Hana è morto, di fronte a lui si presenta nientemeno che suo padre quando aveva la sua stessa età e, quel che è peggio, dovrà combattere contro di lui!
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.




Short Program Girl's Type Vol. Unico
 
Siamo giunti all’ultimo tomo, anch’esso autoconclusivo, della raccolta di storie brevi pubblicate nell’arco di oltre vent’anni dal grande maestro Adachi. In questo volume sono raggruppate le cosiddette storie shojo, indirizzate principalmente al pubblico femminile e caratterizzate da contenuto romantico e scene intense e commoventi... Ma l’ironia sottile e la comicità che sono proprie dell’autore restano elementi immancabili e strapperanno sorrisi e risate a tutti i lettori!
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

The Seven Deadly Sins 5
 
Quattro “peccatori” si sono riuniti: Meliodas, Diane, Ban e King! 
 Intanto i Cavalieri Sacri continuano a rinforzare le loro lugubri schiere, ricorrendo anche alla forza di un terrificante essere...
Opera realizzata da: Nakaba Suzuki.




 
Video Girl Ai New Edition 3
 
Il ragazzo si decide a trascorrere una notte con Nobuko ma Ai, in preda all’ansia, non riesce a fare a meno di telefonargli; tuttavia, dovrà provare a controllare i suoi sentimenti perché neanche Nobuko riesce a nascondere una certa inquietudine.
In mezzo a questa situazione, Yota è più confuso che mai...
Opera realizzata da: Masakazu Katsura.


Amici 204 - Wolf Girl & Black Prince 7
 
Mentre Kusakabe cerca di trovare il coraggio per dichiararsi alla sua amata, Sata si ritrova a dover dare ripetizioni alla cuginetta di Erika... che si prenderà una bella cotta per lui!
Opera realizzata da: Ayuko Hatta.



Yamada-kun e le 7 streghe 5
 
Una volta venuti a conoscenza di ciò che accadrà nel futuro, Yamada e gli altri si danno da fare per evitare che si verifichino determinati incidenti. 
Ma come si fa a cambiare il corso della storia? 
I nostri eroi dovranno scoprirlo... e anche molto in fretta!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.



 
Yu degli Spettri Perfect Edition 7
 
Prosegue il Torneo di Arti Marziali delle Tenebre, durante il quale lo scontro tra Kurama e il suo avversario si è rivelato terribile. 
Di fronte alla crudeltà del nemico, Yusuke non riesce a trattenere la sua rabbia e scende in campo per difendere il compagno!
Opera realizzata da: Yoshihiro Togashi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: