giovedì 27 novembre 2014

Nisekoi: spin-off ‘magico’ su Shonen Jump +

Si è già avuto modo di parlare di Shonen Jump +, pubblicazione digitale che ha fatto parlare di sé non solo per i celebri autori che la supportano ma anche per i discutibili bonus ballonzolanti che ha offerto ai suoi lettori. Da Lunedì il sommario della rivista si arricchisce di un nuovo titolo, nato da una costola del Nisekoi di Naoshi Komi pubblicato sull’ammiraglia Weekly Shonen Jump: lo spin-off si intitola Magical Pâtissier Kosaki-chan e, realizzato da Taishi Tsutsui (Steins;Gate: Hiyoku Renri no Sweets Honey), trasforma il personaggio di Kosaki Onodera in una maghetta.
Il manga originale, in corso dal 2011 e trasposto in serie animate televisive e OVA, è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics:
Il liceale Raku si imbatte nella manesca coetanea Chitoge, con la quale bisticcia dal primo momento. Dietro quello che sembra essere un banale incontro-scontro, tuttavia, si nasconde un destino alquanto beffardo… I ragazzi appartengono infatti a due famiglie di yakuza e gangster che, per evitare una sanguinosa faida, li obbligano a fingersi fidanzati con lo scopo di sancire una pax mafiosa tra i clan!
 
Fonte:

Nessun commento: