mercoledì 26 novembre 2014

Kimi to Boku, manga in pausa per problemi di salute dell'autrice

Arriva una brutta notizia per i lettori di Kimi to Boku, opera a cura di Kiichi Hotta; come annunciato dalla rivista della Square Enix, Monthly G Square nell’uscita di dicembre, il manga andrà in pausa a causa di problemi di salute accorsi alla mangaka. Ecco il comunicato pubblicato dalla rivista:
Kimi to Boku. Avviso e scuse per la messa in pausa del manga, verificatasi successivamente al capitolo di questo mese, Kimi to Boku viene momentaneamente sospeso, perché la sensei Kiichi Hotta non sta bene. Ci scusiamo con i lettori che aspettano il prosieguo della serie, ci dispiace tantissimo per questo inconveniente. Ci scusiamo dal profondo del nostro cuore.
Gli editori di G Fantasy
Shun, Kaname e i gemelli Yuuki e Yuuta, sono amici da tantissimo tempo. Ora che frequentano le superiori continuano a uscire tutti insieme. L'inserimento del nuovo membro, Chizuru, nel gruppo, scompiglierà le loro vite. Uno slice of life dai toni calmi e dal ritmo molto lento, che illustra le vite dei ragazzi e le loro abitudini.
Al momento sono disponibili 13 volumi del manga e ricordiamo, infine, che l'opera è stata trasposta in anime di due stagioni, una mandata in onda nel 2011 e l'ultima nel 2012.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: