lunedì 17 novembre 2014

Il manga Un chocolatier de l'amour perdu finisce a dicembre

Il magazine Zōkan Flowers ha dato l'annuncio riguardante il finale del manga di Setona Mizushiro dal titolo Un chocolatier de l'amour perdu (Shitsuren Chocolatier). L'opera terminerà con l'uscita del 27 dicembre della rivista. D'altra parte già si era dato l'annuncio nel volumetto numero 8 che la serie si sarebbe probabilmente chiusa con il volumetto numero 9.
Mizushiro è stata in qualche modo influenzata dal finale tranquillo del dorama, andato in onda a partire dallo scorso gennaio. Non c'è comunque da pentirsi del progettato finale, in quanto il manga stesso ha in circolazione più di 2 milioni e 700 mila copie. Il successo riscosso è poco!
Souta è un giovinetto normalissimo che si innamora alla follia di una compagna di scuola di un anno più grande di lui. In pratica le fa da zerbino per lungo tempo. Acquista per lei ( e il fidanzato) il pranzo, la segue e accompagna ovunque, senza mai avere il coraggio di dichiararsi apertamente. Il giorno prima di San Valentino, il giovane regala alla ragazza una bella scatola di cioccolatini da lui prodotta: eccoci al momento decisivo, in cui Saeko rifiuta finalmente il povero ragazzo. Souta, non contento, comprende comunque che Saeko adora il cioccolato, dunque prende la decisione di recarsi a Parigi a studiare presso un famoso negozio che produce dolci per renderla felice un ipotetico domani. Riuscirà, una volta diventato un provetto preparatore di cioccolatini, a conquistare la bella Saeko?
Il finale è prossimo, attendiamo quindi di vedere come l'autrice deciderà di terminare l'opera!

Fonte:

Nessun commento: