lunedì 24 novembre 2014

Cosmos, a gennaio la fine della serie di Suu Minazuki

È prevista per gennaio 2015 l’uscita del settimo e conclusivo volume di Cosmos, il personaggio di Suu “Angeloid” Minazuki. Dopo essersi fatto apprezzare dal pubblico italiano grazie al fortunatissimo Angeloid, l’autrice ha saputo regalare ai suoi fan un’altra imperdibile storia, realizzata questa volta in collaborazione con Takahiro Seguchi ai disegni: “Cosmos”, appunto.
«Abbiamo visto la piccola Cosmos prendere consapevolezza del proprio potere e impegnarsi tenacemente per riportare la normalità ad Hanami-cho. Ma qual è l’eminenza grigia che si cela dietro la desertificazione della città? Qual è la verità nascosta tra le pieghe del progetto di ricreare il paradiso in Terra?» si legge sul sito di Planet Manga.
Per Cosmos e compagni si sta dunque avvicinando inesorabile il momento dell’ultimo, fatidico scontro. Il confronto con la dura realtà si rivelerà sconvolgente per la giovane protagonista, e nulla sarà più come prima…per conoscere il suo destino, l’appuntamento è a inizio 2015 in fumetteria e online.

Fonte:

Nessun commento: