lunedì 24 novembre 2014

Absolute Duo, nuovi dettagli sul cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento animato ispirato alla light novel Absolute Duo, ad opera di Takumi Hiiragi-Boshi. Proprio nelle scorse ore sul sito ufficiale della nuova serie in uscita sono stati rivelati i nomi dei membri del cast che si cimenteranno nella sua realizzazione, ed è stata inoltre resa nota la data in cui questa sarà trasmessa, ovvero a partire dal 4 Gennaio 2015 sul canale AT-X. Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione del progetto troveremo Atsushi Nakayama (A Dark Rabbit Has Seven Lives, Is This a Zombie?), che lavorerà presso lo studio 8-Bit (Infinite Stratos, Grisaia no Kajitsu).
Keiichi Sano (Heaven's Memo Pad, Strike the Blood) si occuperà del character design, e ricoprirà anche il ruolo di capo dell’animazione insieme a Norie Tanaka.
Per quanto concerne il cast di doppiatori della serie, troveremo Haruka Tomatsu (Imari Nagakura), Yukari Tamura (Rito Tsukimi), Yui Horie (Sakuya Tsukumo), Natsuki Hanae (Tora), Yoshihisa Kawahara (Tatsu), Yoshitsugu Matsuoka (Tōru Kokonoe), Nozomi Yamamoto (Yurie Sigtuna), Ayaka Suwa (Tomoe Tachibana), Ayaka Imamura (Miyabi Hotaka) e Haruka Yamazaki (Lilith Bristol).
Detto questo, ed in attesa di nuovi aggiornamenti, ecco qual è la trama della serie anime in uscita!
Lanciata nel 2012 da Takumi Hiiragiboshi con le illustrazioni di Yū Asaba, la serie segue le vicende vissute da Tōru Kokono, il quale ha vissuto una terribile esperienza, e da quel momento ha deciso di diventare più forte, entrando a far parte della Kouryou Academy, ovvero una scuola dove si insegna agli studenti a creare delle armi grazie alla forza della loro anima.
Proprio durante la cerimonia di apertura della scuola, viene inaspettatamente chiesto agli studenti di combattere fra loro, e solo chi riuscirà a vincere potrà essere davvero ammesso alla scuola, mentre gli altri rimarranno senza Blaze, ovvero senza la capacità di far comparire delle armi. Il problema sta nel fatto che Toru non ha un Blaze come tutti gli altri, bensì uno scudo di difesa, quindi come riuscirà a riuscire a vincere durante i combattimenti?

Fonte:

Nessun commento: