mercoledì 8 ottobre 2014

The Rolling Girls, pubblicati due spot dell'anime

Sono stati da poco rilasciati due nuovi video promozionali per la serie anime “The Rolling Girls”, serie che sarà trasmessa a partire dal prossimo anno in Giappone. Proprio nelle scorse ore il Wit Studio (che abbiamo già visto per la realizzazione dell’adattamento anime del manga di successo "L'attacco dei giganti" e in Hōzuki no Reitetsu) ha pubblicato i primi due spot per questo nuovo anime. Per chi non lo sapesse, la serie animata in arrivo ha già ottenuto ben due adattamenti cartacei, entrambi pubblicati a partire dal 4 Ottobre in Giappone.
Il primo adattamento manga è stato realizzato da Yōsuke Miyagi e Bonkara, mentre il secondo, pubblicato in formato "4-panel" ed intitolato “Ro~lling Gi~rls Inspiration x Traveler”, è stato illustrato da Sheepbox.
Ma tornando alla serie anime in arrivo, ecco alcuni dettagli tecnici in più in merito a questo progetto! 
La direzione della serie (che rappresenta il primo anime tv originale ad opera dei Wit Studio) è stata affidata a Kotomi Deai (Silver Spoon), mentre Yasuyuki Muto (Sengoku Basara: Samurai Kings) si occuperà delle sceneggiature. L’artista Artist tanu (Tari Tari) sarà responsabile del character design della serie, e lavorerà insieme a Katsuhiko Kitada (Hal).
Per quanto concerne il cast di doppiatori, per il momento sappiamo che Ari Ozawa presterà la voce al personaggio di Nozomi Moritomo, Rina Hidaka sarà Yukina Kosaka, Risa Taneda darà la voce a Ai Hibiki, e Yumiri Hanamori interpreterà Aya Misonochi.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!




Fonte:

Nessun commento: