mercoledì 8 ottobre 2014

Si conclude Perfect Girl Evolution di Tomoko Hayakawa

Il numero di Novembre di Bessatsu Friend annuncerà ufficialmente Sabato che Perfect Girl Evolution (Yamato Nadeshiko Shichihenge) di Tomoko Hayakawa arriverà al capolinea tra tre capitoli; se la serializzazione procederà senza intoppi, l’epilogo verrà pubblicato il 13 Gennaio sul numero di Febbraio del contenitore per ragazze di Kodansha che ospita l’opera da quattordici anni.
La stessa rivista ha serializzato anche Real Face della Hayakawa, conclusosi a Febbraio.
L’ultimo volume pubblicato in Giappone è il 35, in Italia è in corso per Star Comics; il numero 34 uscirà il 23 Ottobre:
Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici, Sunako si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una Vera Lady!
Sunako trova un lavoretto part-time per cui dovrà travestirsi da panda… I suoi bellissimi amici, ovviamente, non mancheranno di presentarsi vestiti di tutto punto da supereroi, ingaggiando una battaglia per salvare il mondo!

Fonte:

Nessun commento: