domenica 26 ottobre 2014

Novità di questa settimana... Goen

Hungry Joker 2
 
Haiji, lo scienziato ragazzo prodigio, soffre di amnesia. Insieme alla sua assistente, Chitose Toriohji, è in cerca di due oggetti misteriosi, la "mela nera" e il "cadavere rinvenuto", che dovrebbero contenere indizi sul suo passato! Un giorno, il "cadavere luminoso" viene rinvenuto in una città, e due ricercatori che lo stavano studiando... Una saga mistery e scientifica sta per avere inizio! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump di Shueisha, un'appassionante miniserie in 3 volumi! Tanta lotta!
Opera realizzata da: Yuuki Tabata.

Karakuri Circus 9
 
Il padre di Masaru è morto lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen ( 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. Nei primi volumi della serie abbiamo scoperto come una tragedia lunga 200 anni si sia rivelata, ed è venuta alla luce parte del mistero sull'origine della Shirogane Automatons e della sindrome Zonapha. E' finalmente cominciata la saga INEDITA rispetto alla precedente versione italiana!
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita.

Sugar Dark 3
 
Un ragazzo di nome Muoru viene erroneamente arrestato e mandato ai lavori forzati in un cimitero. 
Qui incontra una bellissima ragazza, Meria, che si autodefinisce "custode delle tombe". 
Muoru resta affascinato da Meria e trascorre i giorni a scavare una fossa per contenere il mostro non-morto chiamato "The Dark". 
Adrenalinico, dark, graffiante... un titolo imperdibile per tutti i fan del goth e del maestro Oiwa!
Opera realizzata da: Enji Arai, Kenji Ooiwa, Mebae.

Suicide Club Vol. Unico
 
"Jisatsu Circle" (Suicide Club) è forse il più macabro dei manga realizzati da Usamaru Furuya, ispirato al celebre e omonimo film, che qualche anno fa ha letteralmente sconvolto il mondo. La storia, ambientata ai nostri giorni, traccia il crudo, sconvolgente ritratto di un gruppo di infelici ragazze che, accomunate da un sentimento di incomprensione e rifiuto da parte della società, insoddisfatte della loro esistenza, decidono di formare un circolo, un club avente come scopo ultimo il loro suicidio in massa. Cosa che puntualmente avviene, ma non perfettamente secondo i loro piani: una delle ragazze, gettatasi insieme alle altre sotto un treno della metropolitana, rimane misteriosamente illesa… e questo insolito avvenimento innescherà una scia clamorosa di inquietanti eventi. Un manga per palati robusti! Uno dei migliori manga dell'anno! Crudo, adulto, intenso.
Opera realizzata da: Usamaru Furuya.

Nessun commento: