domenica 19 ottobre 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Affection 1 Novità
 
Nella Corea del quindicesimo secolo, una principessa è costretta dalle circostanze a travestirsi per prendere il posto del gemello deceduto. La ruota del destino la porterà prima a salire al trono al posto suo, divenendo re; e poi, una volta che la sua vera identità viene svelata, a subire un'ineluttabile condanna a morte. La straordinaria e tragica vita, le emozioni, gli amori di questa principessa-re narrati in maniera elegantissima e toccante da una delle più grandi maestre del fumetto coreano: Lee So-young.
Opera realizzata da: So Young Lee.

Creature arcane 5
 
Lo scontro con l'uomo del dragone è prossimo! Jinka è pronto a non tirarsi indietro, conscio che, grazie al coinvolgimento del dio della montagna, questa potrebbe essere un'occasione propizia e forse irripetibile di affrontarlo al massimo delle possibilità di vittoria! Ma proprio mentre sta per compiere la trasformazione dello spirito, Jinka viene bloccato da Senya, trovandosi ad affrontare il temibilissimo dragone come semplice essere umano! La morte al primo colpo è certa, a meno che non accada un miracolo... E se anche i nostri dovessero sopravvivere allo scontro (qualunque sia il prezzo da pagare), dietro l'angolo li attende già Doren, nonché la resa dei conti per Barry e Takekichi...
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Elettroshock Daisy 16 Ultimo
 
Alla fine, il progetto chiamato "ultime le volontà di M" è stato attivato, e l'isola disabitata dove si trovavano Teru, Kurosaki e Akira viene fatta esplodere. 
Quale sarà il destino di Kurosaki e gli altri? 
La loro battaglia si sarà rivelata vana...? 
Tutte le risposte in quest'ultimo volume carico di tensione ed emozioni!! 
E, in più, 4 episodi speciali, anche con il defunto Soichiro!
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Nessun commento: