venerdì 17 ottobre 2014

My Teen Romantic Comedy SNAFU, staff e novità per la seconda stagione di animazone

My Teen Romantic Comedy SNAFU mette tutte le carte in tavola: cast e staff sono stati dichiarati, per la serie di animazione in uscita nel 2015. Ricordiamo che la prima serie è andata in onda sulla tv nipponiche da aprile a giugno 2013, in 12 episodi più uno extra.
Novel originale di Wataru Watari, pubblicata dal 2011 in 9 volumi più 4 speciali, in corso. Esistenti anche i manga, e un gioco per PlayStation Vita, uscito nel 2013.
Le news riguardano Kei Oikawa (Outbreak Company, Minami-ke: Okaeri) che sostituirà Ai Yoshimura come direttore della serie intitolata Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Zoku (My youth romantic comedy is wrong as I expected. Sequel). Altra sostituzione: Yuichi Tanaka (A Certain Scientific Railgun, Natsu-iro Kiseki) prenderà il posto di Yuu Shindou come characters designer. Serie prodotta dallo studio feel. Cast invece confermato: Nao Tōyama sarà Yui Yuigahama, Saori Hayami come Yukino Yukinoshita, Takuya Eguchi tornerà a prestare la voce a Hachiman Hikigaya, Mikako Komatsu come Saika Totsuka, Nobuyuki Hiyama sarà Yoshiteru Zaimokuza, Aoi Yūki nei panni di Komachi Hikigaya, Mai Nakahara come Haruno Yukinoshita, Ryoka Yuzuki sarà Shizuka Hiratsuka, infine Takashi Kondo come Hayato Hayama.
Protagonista è un giovane di nome Hachiman Hikigaya, uno studente del liceo antisociale, senza amici e privo di una fidanzata. Hachiman ha una visione alquanto distorta della vita: quando vede i suoi compagni discutere animatamente della loro vita adolescenziale pensa subito "Sono un branco di bugiardi". Quando qualcuno gli chiede dei suoi sogni sul futuro risponde "non esiste". Per spronarlo a reagire alla vita, Hachiman viene iscritto ad un club. Tale club è il "Service Club", ossia un insieme di volontari, tra i quali la più bella ragazza della scuola Yukino Yukinoshita, che devono soddisfare le richieste che pervengono loro. Lavoro assai ingrato, ma che darà una svolta alla sua vita.
Come detto, appuntamento al 2015, in data da definirsi.

Fonte:

Nessun commento: