lunedì 6 ottobre 2014

L'anime di The Seven Deadly Sins avrà 24 episodi

La sezione giapponese di Amazon ha cominciato a pubblicare notizie in merito ai nove Blu-Ray/Dvd relativi all'adattamento anime dello shonen fantasy The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki: dal volume 1 al volume 6 ciascuno di essi conterrà tre episodi, mentre dal volume 7 al volume 9 saranno solo due gli episodi disponibili in ogni volume. Questo vuol dire in totale ventiquattro episodi. Ricordiamo come questi i Blu-Ray/Dvd verranno messi in vendita mensilmente dal 28 gennaio al 23 settembre 2015. La premiere televisiva dell'anime, invece, era prevista per il 5 ottobre.
The Seven Deadly Sins o Nanatsu no Taizai è uno shonen fantasy/sovrannaturale con qualche tocco ecchi (niente di eccessivo però). Scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, viene serializzato dal 2012 sulla rivista Weekly Shounen Magazine di Kodansha: finora siamo arrivati al decimo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. The Seven Deadly Sins è stato portato in Italia da Star Comics, mentre nei paesi del Nord America viene pubblicato da Kodansha Usa. Di questa serie è anche attesissimo l'adattamento anime, il quale dovrebbe essere arrivato ad ottobre. Come abbiamo visto, si comporrà di 24 episodi.
La trama di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki racconta la storia dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri malvagi (non proprio) che in passato aveva cospirato per rovesciare il trono di Britannia (la storia non è andata però proprio così, ricordiamo infatti che la storia viene scritta dai vincitori i quali non sempre sono obiettivi e tirano acqua al proprio mulino): si pensa che questo gruppo sia stato sterminato dagli Holy Knights, ma qualcuno sostiene che siano ancora vivi (anche se sono un po' diversi da come uno se li raffigura). Trascorrono dieci anni, scopriamo che gli Holy Knight sono stati i responsabili di un vero e proprio colpo di stato: hanno ucciso il re e si sono proclamati nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, decide di partire alla ricerca dei Seven Deadly Sins e del loro capo Meliodas convinta che solo loro possano salvare il regno.

Fonte:

Nessun commento: