martedì 30 settembre 2014

To Love-Ru Darkness: un nuovo anime con il volume 13

Prosegue la trasposizione in video del piccante manga di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi.
Il numero di Novembre di Jump Square, in vendita da Sabato, è pronto ad annunciare che il tredicesimo volume di To Love-Ru Darkness di Kentaro YabukiSaki Hasemi allegherà un anime in DVD. La tiratura dell’edizione sarà limitata al numero di pre-ordini ricevuti. Ulteriori informazioni saranno rilasciate da Shueisha prossimamente.
Anche il dodicesimo volume uscirà con un OAD (Original Anime DVD) e sarà pubblicato il 4 Dicembre, mentre i precedenti episodi animati sono stati allegati ai volumi 5, 8 e 9; sono stati realizzati dallo studio Xebec (Nadesico), diretti da Atsushi Ootsuki (Working’!!) e caratterizzati graficamente da Yuichi Oka (To Love-Ru) — lo stesso staff responsabile della serie animata televisiva.
Star Comics ha pubblicato il volume 7 a Giugno:
In questo spin-off della serie omonima, l’ormai sedicenne Rito è vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, tentando di circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l’operazione “Darkness”, attuata da un losco figuro per niente contento di come l’assassina Yami, alias Oscurità d’Oro, sia stata contagiata dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra…
Mikan incontra per caso Mea e la invita a cena. Scoprirà così di trovare molto eccitante… la preparazione degli ortaggi!

Fonte:

Nessun commento: