lunedì 8 settembre 2014

The Seven Deadly Sins, ultime novità per la serie di animazione

Il sito ufficiale per la serie di animazione The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) ha rivelato che Mamoru Miyano (Soul Eater, Hunter × Hunter) entra a far parte del cast e darà voce a Gilthunder.
Vi ricordo che siamo agli sgoccioli e le serie di animazione autunnali premono per il debutto: The Seven Deadly Sins, come da promo video, uscirà a partire dal 5 ottobre!
Adattamento dell'opera originale di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins è un fumetto assai popolare, con in circolazione più di 3 milioni di copie. La casa editrice Kodansha ha recentissimamente pubblicato e distribuito il volumetto numero 8, con una bonus story.
La trama: i combattenti chiamati Seven Deadly Sins vengono accusati di voler sovvertire la monarchia e, in conseguenza, mandati in esilio. I cavalieri Holy dovrebbero essere i buoni ma...si scopre ben presto che in realtà vogliono uccidere il re e prendere il potere. La principessa Elizabeth scopre l'inganno ma, ahimè troppo tardi: suo padre viene brutalmente ucciso dai malvagi cavalieri.
La principessa è costretta ovviamente ad una fuga rapida: va a cercare proprio i Seven Deadly Sins per farsi aiutare. L'incontro con loro non è tra i più idilliaci, infatti non sono affatto cavalieri leggendari, quanto più che altro un'accozzaglia di bizzarri ragazzoni: Meliodas, il primo cavaliere che la principessa incontra, è un "locandiere" con un porcellino parlante e non ha neppure una vera spada. Dunque la leggenda che è narrata riguado questi fantasmagorici cavalieri...è del tutto falsa? E ora come farà la principessa a riprendersi il suo regno?!
E' sempre divertente quando qualcosa di "leggendario" in realtà si scopre essere molto più comico di quanto si potesse pensare: sono però sicurissima che questi favolosi cavalieri si faranno valere! Giusto?
Non aspetto altro che vedere il debutto della serie: appuntamento al 5 ottobre!

Fonte:

Nessun commento: