giovedì 4 settembre 2014

The Seven Deadly Sins, one-shot in arrivo sulla rivista Nakayoshi

Il numero di ottobre della rivista Nakayoshi di Kodansha ha annunciato ufficialmente che uno speciale one-shot dello shonen fantasy The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki (se preferite il titolo originale è Nanatsu no Taizai) sta per venire pubblicato sul numero di novembre del magazine, quello che verrà messo in vita in Giappone il 3 ottobre 2014. Questo one-shot verrà realizzato sempre dal mangaka originario della serie, quindi Nakaba Suzuka e la trama avrà come protagonista Meliodas, il quale dovrà salvare Elizabeth catturata da un gruppo di banditi.
The Seven Deadly Sins o Nanatsu no Taizai è uno shonen fantasy/sovrannaturale con più di qualche tocco ecchi. Scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, viene pubblicato dal 2012 sulla rivista Shuukan Shounen Magazine di Kodansha: al momento siamo arrivati al decimo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. The Seven Deadly Sins viene edito in Italia grazie a Star Comics, mentre nei paesi del Nord America viene pubblicato da Kodansha Usa. Di questa serie è anche attesissimo l'adattamento anime, il quale dovrebbe arrivare ad ottobre.
La trama di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki racconta la storia dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri malvagi (ma anche no) che in passato aveva cospirato per rovesciare il trono di Britannia (non proprio): si pensa che questo gruppo sia stato sterminato dagli Holy Knights, ma qualcuno sostiene che siano ancora vivi (in effetti è così). Passano dieci anni, gli Holy Knight hanno in realtà fatto un vero e proprio colpo di stato, uccidendo il re e diventando dei nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte alla ricerca dei Seven Deadly Sins e del loro capo Meliodas convinta che solo loro possano salvare il regno. Questo perché dieci anni prima le cose non andarono proprio come i vincitori hanno raccontato (la storia viene scritta dai vincitori) e forse i buoni non sono poi così buoni e i malvagi non sono poi così malvagi.

Fonte:

Nessun commento: