lunedì 29 settembre 2014

Shonen Hollywood, manga e nuovo anime a gennaio per gli idol bishounen

La prima stagione animata di Shonen Hollywood si è appena conclusa in patria con l'annuncio di un sequel intitolato Shōnen Hollywood - Holly Stage for 50; l'anime debutterà in tv il prossimo gennaio, un progetto sempre ispirato dall'omonima novel di Ikuyo Hashiguchi, pubblicata nel luglio del 2012 da Shogakukan Bunko.
L’anime narra una storia originale ambientata 15 anni dopo quella originale raccontata nel romanzo. Il gruppo di idol "Shonen Hollywood" si esibisce, studia, sviluppa talento e potenziale, con entusiasmo e lavoro costante, presso il teatro Hollywood Tokyo di Harajuku.
La produzione è confermata da parte dello studio ZEXCS e della casa discografica Starchild Records; al franchise è stata nel frattempo dedicata anche una nuova serie manga, al debutto proprio il 27 settembre sulla rivista ARIA di Kodansha. Shōnen Hollywood: Holly Trip for You è disegnata da Sora Sumeraki e sceneggiata come di consueto da Hashiguchi.
Si tratta di una side-story che segue i protagonisti viaggiare sino alle Hawaii per girare un nuovo video musicale, salvo poi cacciarsi nei guai...

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2 

Nessun commento: