lunedì 29 settembre 2014

One Piece: nuovo spin-off su Saikyo Jump

Nuova serie derivata su Rufy e la sua ciurma.
Sabato il numero di Novembre di Saikyo Jump annuncerà ai propri lettori che il 5 Dicembre sulle pagine del numero di Gennaio della rivista di Shueisha debutterà un nuovo manga di One Piece: la serie, “attesa ardentemente da tutto il mondo”, ruoterà intorno a Rufy e ai Pirati di Cappello di Paglia. Saikyo Jump proporrà anche articoli dedicati all’opera di Eiichiro Oda.
Lo stesso contenitore ha ospitato lo spin-off Chopperman di Hirofumi Takei; proprio contestualmente all’annuncio della conclusione di quest’ultimo manga la rivista anticipò che un nuovo titolo derivato sarebbe stato lanciato in futuro.
Per quanto riguarda la serie regolare, l’ultimo tankobon pubblicato in Giappone è il 75; in Italia Star Comics pubblicherà il 73 il 5 Novembre:
Nulla sembra andare come dovrebbe e la situazione prende una direzione diametralmente opposta alle aspettative. In questa baraonda diviene finalmente chiaro cosa accadde durante la tragedia di Dressrosa e nel frattempo, su tutti i fronti, i personaggi si muovono verso la battaglia risolutiva!

Fonte:

Nessun commento: