domenica 24 agosto 2014

Yuri Kuma Arashi: novità sul nuovo anime tv del regista di Utena e Sailor Moon

Il conto alla rovescia del sito promozionale dell’anime Yuri Kuma Arashi – Love Bullet del regista Kunihiko Ikuhara (Sailor Moon, Utena, Mawaru Penguindrum) è scaduto, rivelando che il progetto sarà una serie televisiva. Nella nuova avventura Ikuhara sarà accompagnato da Etsuko Sumimoto (direttore dell’animazione di Puella Magi Madoka Magica La Storia della Ribellione, Honey and Clover II), che adatterà il character design originale di Akiko Morishima, e dallo studio di animazione SILVER LINK (Baka to Test, Fate/kaleid liner Prisma Illya, Kokoro Connect).
Il “fantasy intellettuale” segue le vicende di Kureha, una studentessa”trasparente” notata a malapena dai compagni. Quasi ogni notte sogna di un orso e di una tempesta trasparente. In questo sogno, la sua misteriosa compagna di classe Ginko Yurishiro le appare sotto forma di un orso.
La versione a fumetti della storia, realizzata da Akiko Morishima, è in corso da Febbraio sulle pagine di Comic Birz della Gentosha. Il progetto è stato presentato per la prima volta lo scorso anno, mentre due anni fa è apparso per la prima volta il sito per il “progetto Kunihiko Ikuhara/Penguinbear”.

Fonte:

Nessun commento: