sabato 30 agosto 2014

Wolf Girl & Black Prince, PV per l'anime dallo shoujo di Ayuko Hatta

Il sito ufficiale per la serie televisiva tratta dallo shoujo manga di Ayuko Hatta Wolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji) diffonde via streaming anche il secondo video promozionale dell'anime al debutto in ottobre. 
Erika: Sono Erika Shinohara. Sembra che la bugia detta ai miei amici sul fatto che sto con un ragazzo sia sul punto di venire scoperta. Colui che mi ha salvato dalla situazione critica non è altri che il super-cool e super-gentleman principe della scuola! ... O almeno è colui che si suppone sia tale... Argh! Sembra che in realtà egli sia un super-sadico e un idiota! Sono stata usata come uno zerbino e trattata come un cagnolino, ugh, è la cosa peggiore! Ed è lui quello che...!
Messaggio da Kyōya: Comprami un quaderno per gli appunti.
Kyōya: Oh? A chi stai dando dell'idiota, huh?
Erika: K-Kyōya!?
Kyōya: Sei diventata una persona che parla alle spalle della gente.
Erika: I-io non stavo facendo niente del genere.
Kyōya: Non riesco a credere che tu riesca a mentire anche adesso. Non penso che le maniere che usi col tuo padrone siano messe sufficientemente a punto. Hai ancora bisogno di allenamento.
Erika: Mi dispiace, mi dispiace! Il mio salvatore è uno splendido padrone, così carino e figo!
Kyōya: Erika.
Erika: Uh, cosa?
Kyōya: Gira in tondo tre volte e di': "woof".
Erika: Huh?
Kyōya: Sto dicendo che ti perdonerò se lo farai. Visto che sono un così bravo ragazzo.
Testo: È fatto così.
Erika: Dannazione...!! Aspetta...!!
Kyōya: Hai detto qualcosa?
Erika: Niente! Sigh, mi domando se riuscirò a trovare un ragazzo, ritrovandomi in questi pasticci!
Kyōya: Erika.
Erika: WOOF!

Il video presenta due ulteriori membri del cast:
Aya Hisakawa (nei panni di Hitomi Sata)
Mai Nakahara (Reika Sata)

Fonte consultata:
Anime News Network 

Nessun commento: