venerdì 1 agosto 2014

The Seven Deadly Sins, annunciato lo staff dell'anime

Sono stati da poco annunciati nuovissimi dettagli in merito all’adattamento anime della serie a fumetti The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai – letteralmente “I sette peccati capitali"), fumetto shonen fantasy/sovrannaturale scritto e illustrato da Nakaba Suzuki, e pubblicato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine a partire dall’Ottobre 2012. Per l’esattezza, grazie alla Kodansha scopriamo oggi che il nuovo anime sarà realizzato presso lo studio “A-1 Pictures”.
Alla direzione del progetto troveremo Tensai Okamura (saga Darker than Black, Wolf’s Rain, Sekai Seifuku le complot de Zvezda), mentre le sceneggiature saranno realizzate da Shotaro Suga (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Uchoten Kazoku, Rinne no Lagrange). Il character design è stato affidato a Keigo Sasaki, che coprirà anche il ruolo di responsabile dell’animazione. Inoltre Hiroyuki Sawano si occuperà della realizzazione delle musiche.
Ma detto questo, ecco qual è la trama di questa serie a fumetti!
Il fumetto, da poco pubblicato anche in Italia grazie alla Star Comics, racconta la storia dei Seven Deadly Sins, ovvero un gruppo di cavalieri malvagi che in passato aveva cercato di distruggere il trono di Britannia. Molti pensano che questi cavalieri siano stati sterminati dagli Holy Knights ("Cavalieri Sacri"), ma c’è ancora chi ritiene che invece possano essere ancora vivi. La storia è ambientata dieci anni dopo la battaglia, quando gli Holy Knight commettono un colpo di stato, uccidono il re e diventano i nuovi tiranni.
Protagonista della serie è la giovane Elizabeth, l'unica figlia del re, la quale decide di partire alla ricerca dei Seven Deadly Sins, ai quali vuole chiedere aiuto per salvare il suo regno. Il motivo di questa richiesta è presto detto: molto probabilmente dieci anni prima non fu raccontata tutta la verità in merito alla battaglia fra i Seven Deadly Sins e gli Holy Knight, ed è probabile che i ruoli dei presunti buoni e dei presunti cattivi debbano essere invertiti.
Non ci rimane che attendere nuovi dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto! 

Fonte:

Nessun commento: