mercoledì 20 agosto 2014

Selector Spread Wixoss, promo video per la seconda stagione dell'anime

Il sito web ufficiale per l'anime sequel Selector Spread Wixoss ha cominciato a rilasciare in streaming il primo video promozionale per l'imminente serie. Inoltre questo video ha visto la luce per la prima volta durante il Comic Market 86 che si è tenuto lo scorso weekend. Nel video possiamo sentire Ruko che dice a Hitoe: "E' perché... io voglio vedere Tama!". Inoltre nel video sono stati rivelati i nomi del cast e dello staff di questo anime che è anche un sequel, andiamo a vedere qualche dettaglio in più.
Nel cast di Selector Spread Wixoss sono stati riconfermati Ai Kakuma nel ruolo di Rūko Kominato; Misaki Kuno sarà Tama; Asami Seto nelle vesti di Iona Urazoe; Ayane Sakura presterà la voce a Yuzuki Kurebayashi; Ai Kayano sarà Hitoe Uemura; Chinatsu Akasaki come Akira Aoi; Rie Kugimiya nei panni di Urisu; Mako Morino nel ruolo di Chiyori; Satomi Arai sarà Eldora; Ayako Kawasumi nelle vesti di Hanayo; Yūsuke Kobayashi presterà la voce a Kazuki Kurebayashi; Haruki Ishiya come Ayumu Kominato; Tamie Kubota nei panni di Hatsu Kominato.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, abbiamo LRIG accreditato per il concept originale, mentre alla regia troviamo Takuya Sato. Il character design è stato affidato a Kyuta Sakai, gli effetti sonori a Yasumasa Koyoma e le musiche a Maiko Iuchi (I've Sound).
Per quanto riguarda la trama di Selector Spread Wixoss, WIXOSS è un popolare card game soprattutto fra gli studenti delle scuole medie. Ma pochi conoscono l'esistenza delle LRIG Card, ovvero carte al femminile che prendono possesso dei loro proprietari. Solo alcune ragazze speciali possono udire la voce delle LRIG e coloro che possiedono queste carte sono chiamate Selector. Le Selector devono utilizzare le loro WIXOSS card per combattere, se batteranno altre tre Selector avranno la sicurezza di veder esauditi i loro desideri. In questa ambientazione conosciamo la timida Ruko e le sue amiche le quali scoprono che questo sistema di gioco nasconde più di una insidia.
Ricordiamo come la prima serie abbia fatto il suo debutto lo scorso 3 aprile, mentre sempre ad aprile Takara Tomy ha lanciato il gioco di carte WIXOSS. La seconda stagione dell'anime dovrebbe andare in onda in Giappone a partire dal mese di ottobre.



Fonte:

Nessun commento: