venerdì 22 agosto 2014

PriPara, promo video per il film di animazione in uscita a primavera

In arrivo il film per PriPara: nel video vediamo già le protagoniste Lala, Mirei e Sophie. Il film in versione animazione è previsto in uscita la prossima primavera.
Ecco il cast: Himika Akaneya darà voce a Lala Manaka, fanciulla iscritta alla Paprika Academy, vivace e allegra, sempre attiva e dinamica, Miyu Kubota sarà Sophie Hōjō, altra alunna della Paprika Academy, la ragazza ha sempre desiderato diventare una idol fin da quando era giovanissima e ora gode già di grande popolarità, infine Yū Serizawa presterà la voce a Mirei Minami, sempre iscritta alla Paprika Academy, giovinetta intelligente e capo della commissione disciplinare.
Per tutti coloro che non conoscessero di cosa parla la serie: adattamento del game della syn Sophia, vede come protagonista la giovane Lala, studentessa delle scuole elementari. La fanciullina desidera diventare una idol nel "PriPara", una gara in cui si è giudicate per abilità nel canto, nella danza e nella moda. Per parteciparvi però è fondamentale un biglietto di invito e, teoricamente, non è permesso alle studentesse delle elementari di prendere parte alle audizioni. Tuttavia, per una serie di eventi concatenati, Lala passa l'audizione e si avvia sulla gloriosa strada degli idol. Ovviamente le protagoniste femminili sono il classico stereotipo di ogni serie di successo: c'è quella intelligente, la più popolare e quella piena di vitalità...
i☆Ris canteranno la opening del film mentre le ragazze del gruppo Prizmmy☆ sono assegnate alla ending. La serie di animazione è uscita dal 5 luglio scorso.
La serie è colorata, con canzoni allegre: il target mirato riguarda le ragazzine delle scuole elementari e medie che magari hanno l'insano sogno di diventare giovani idol, insomma c'è un pubblico a cui può piacere questo genere di animazione.



Fonte:

Nessun commento: